Manutenzione ascensori condominiali a Pavia: chi chiamare
Ogni tipo di sistema meccanico ha bisogno di cure e attenzioni periodiche: esattamente come la propria auto va affidata con cadenza regolare a un’officina di fiducia per eseguire tagliandi e controlli, anche gli ascensori condominiali vanno messi nelle mani di un’azienda che si occupi di interventi di manutenzione a Pavia, accurati e ai sensi di legge.
Queste manutenzioni periodiche hanno lo scopo di mantenere in corrette condizioni di funzionamento gli impianti elevatori e permettono anche, mediante controlli approfonditi, di scovare eventuali problemi o anomalie a livello tecnico intervenendo prima che essi sfocino in danni o guasti veri e propri. Così facendo si incrementa l’affidabilità dell’ascensore e, con essa, anche il suo livello di sicurezza per i passeggeri.
Le realtà ascensoristiche che effettuano manutenzioni operano, di base, secondo quanto previsto dalla normativa di settore (DPR 162/99), ma il tipo e la qualità di servizio possono cambiare notevolmente da un’azienda all’altra: ecco perché è importante affidarsi solo a professionisti che offrano le maggiori garanzie e un servizio completo ed efficiente.
A Pavia la manutenzione di impianti elevatori che propone Ma.Ri.Pa. risponde alla perfezione a tali requisiti: l’azienda si specializza infatti nel servizio “Impianto Sicuro”, i cui punti di forza sono la completezza dei controlli, la tempestività e la rapidità di intervento, ma anche l’assoluta trasparenza e convenienza dei contratti. Inoltre, l’ampio know-how tecnico degli addetti alle manutenzioni consente loro di occuparsi di impianti di ogni modello o tipologia, facendo di Impianto Sicuro un servizio realmente multimarca.
Per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo gratuito per la manutenzione di ascensori privati, condominiali, di edifici pubblici o contesti produttivi, si può contattare lo staff Ma.Ri.Pa..