La Piattaforma Elevatrice è un impianto che nasce per superare le barriere architettoniche e rispondere alle diverse esigenze di trasporto verticale. Questi ascensori per disabili possono essere collocati in edifici sia pubblici che privati, nonché in appartamenti su più livelli, ville e condomini, grazie ai progetti degli ultimi anni che ne hanno permesso un significativo sviluppo funzionale ed estetico.
Bassi consumi energetici, riduzione dei costi di gestione, insieme alla possibilità di inserimento in spazi molto ridotti, sono le caratteristiche principali che identificano questo prodotto. Oltre a questo, anche le procedure burocratiche che ne anticipano l’installazione risultano rapide e di più semplice attuazione.
Tutto questo, con la possibilità di un progetto personalizzato, ad opera dei professionisti di MA.RI.PA. ASCENSORI, realizzato per soddisfare le più diverse esigenze sia per quanto riguarda la parte più prettamente funzionale, che per quella estetica, grazie alla ricca gamma di finiture eleganti e di alta qualità che renderanno l’impianto un vero e proprio componente d’arredo per l’ambiente circostante.